Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

martina

Salve dottore,
sono alla 6 settimana di gravidanza, da circa 4 notti sto facendo la cura con degli ovuli di progeffik per delle perdite ematiche, ma ancor prima di queste perdite avevo già dei pruriti intimi che ad oggi sono diventati ancora più forti e si è presentata anche della secchezza vaginale. Cosa posso fare? che tipo di crema posso utilizzare? o rimedi naturale adoperare ?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima deve fare un controllo per capire se c'è òa possibilità di aver contratto una candidosi. Nel caso contrario una qualsiasi crema contente acido ialuronico e vitamine, può aiutarla nella secchezza vaginale anche in gravidanza. La saluto cordialmente

Invia una domanda