Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

franca

Salve dottore.
sono due mes che sto facendo cure per infezioni vaginali, ho concluso da circa 10 giorni.
Purtroppo però ho notato che non appena mi eccito ( quindi vagina lubrificata) ho forti bruciori e sensazione di pulsazione. cosa può essere? so che è importante una visita, ma vorrei capire se le è capitato. potrebbero essere le mucose irritate a causa dei farmaci molto invasivi?
Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima sicuramente una variazione del pH vaginale crea i problemi che mi sta esponendo ed in genere una terapia locale a base di vitamine e acido ialuronico risolve il problema abbastanza rapidamente. E' ovvio che come già lei ha affermato senza una visita diventa difficile fare diagnosi. La saluto cordialmente

Invia una domanda