Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

katy

Salve dottore..sono la mamma di una bimba di quasi 7 mesi.
Ha avuto da sempre un carattere nervoso ma ultimamente non riesce a “stare”..nel senso.
Come la appoggi al fasciatoio inizia a urlare di gola proprio..si gira a pancia in giù ed è una lotta continua.
Nella palestrina dopo 5 minuti ai annoia e via urla di gola..idem sul seggiolone..all’improvviso le girano e inizia a urlare…le passeggiate poi sono diventate impossibili..come la metti nel passeggino inizia a contorcersi e a urlare nervosamente e si rigira tutta…stiamo pensando io e suo babbo a chi ci possiamo rivolgere per capire se ha un problema comportamentale o dove abbiamo sbagliato e possiamo correggere.

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, innanzitutto al pediatra che valuterà se è il caso di fare una approfondimento con il neuropsichiatra infantile o sono solo capricci dell'età. Saluti

Invia una domanda