Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

sara

Salve Dottore, sono una ragazza di 23 anni.Un anno fa ho avuto delle perdite di colore verde accompagnate da fastidi esterni.Il tampone vaginale ha evidenziato escherichia coli.Dopo una cura ho rifatto il tampone che é risultato negativo.Non ho pi๠fastidi ma durante l ovulazione mi capita di avere piccole perdite verdi?è normale?La ringrazio. Distinti Saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima,

l‘infezione da escherichia coli può ripresentarsi periodicamente. Il germe vive normalmente nel nostro intestino ma se migra nella vagina diventa patogeno creando quelle perdite che lei mi decrive. Al suo posto un ulteriore controllo lo farei in moda da stare certa che non ci siano delle recidive da dover curare con appropriati antibiotici.

Mi faccia sapere. a presto 

Invia una domanda