Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

rosa

Salve dottore, sono una ragazza di 26 anni,sono sposata e ho due bambini. Spesso però mi capita di avere come dei brufoli nelle grandi labbra,non hanno pus,ma sono molto dolenti e gonfi e a volte mi faccio male anche sedendomi.Raramente appaiono anche sulle piccole labbra.Ne compare uno,al massimo due quasi sempre nello stesso punto,gonfia e fa male e dopo qualche giorno và  via da solo.Non capitano sempre nello stesso periodo quindi non mi spiego se la causa é il ciclo,i rapporti sessuali o l‘ovulazione.Cosa potrebbe essere?Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il cambiamento ormonale e l‘uso di biancheria intima non di cotone posso predisporre ad avere queste problematiche. Faccia un controllo e vedrà che con una piccola terapia locale antibiotica e cortisonica il problema si risolverà in breve tempo.

La saluto cordialmente

Invia una domanda