Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

laila

Salve dottore sono una ragazza di 17 anni e ho sempre avuto un ciclo abbastanza regolare e molto abbondante tanto da farmi diventare anemica. Il mio dottore mi ha prescritto 3 giorni fa, ferrofolin,ieri sono arrivate le mestruazioni puntuali ma, ciò che mi preoccupa è che sono perdite,ieri sul rosso oggi sul marrone,puo essere dovuto all’anemia o all’assunzione di ferro?
Ci tengo anche a precisare che ho avuto rapporti al 25 e 26esimo giorno con coito interrotto..ho un ciclo di 28-29 giorni…possono essere perdite di impianto?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima stia serena. Non ci può essere una gravidanza. Deve solo fare un controllo ginecologico per capire se per è il caso di fare una terapia per questo ciclo abbondante oppure no. Ovviamente continui la terapia a base di ferro. La saluto cordialmente

Invia una domanda