Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

chiara

Salve dottore,
volevo ringraziala perché anche i suoi consigli mi hanno aiutato e finalmente dopo tanta attesa sono riuscita a vedere un positivo, sono a 4SETT+4!
Ora vorrei capire dopo aver fatto le beta che confermano la gravidanza quale passo dovrei fare?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima deve cominciare subito a prendere l'acido folico ad un dosaggio di 400 mcg. e programmare un'ecografia alla settima settimana per controllare il battito embrionario. Sarò felice di seguirla on line nel suo percorso. Per adesso le auguro ogni bene. La saluto cordialmente

Invia una domanda