Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

francesca

Salve dottore, vorrei una informazione devo fare una puntura di gonasi 2000 in giornata ma non riesco ho troppa paura delle punture esiste un altro medicinale che possa essere sostituito in compresse o ovuli vaginali??? Io ho letto di alcune onne a cui hanno prescritto prometium ovuli vaginali o PROGEFFIK. Lo scopo del trattamento era mantenere il corpo luteo Grazie francesca

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

purtroppo sono due farmaci differenti anche se vengono utilizzati per lo stesso scopo. Se le è stato prescritto il gonasi deve fare il gonasi... ... l‘ago è proprio piccolo stia tranquilla.

Pensi a quante punture dovrà fare nella sua vita per svariati motivi.

A presto

Invia una domanda