Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

alfredo

Salve dottore,
mi permetto di scriverle per un episodio che mi turba profondamente.
Durante il classico petting ho raggiunto l’orgasmo mentre mi trovavo ancora in boxer di cotone e tuta, mentre la mia partner era in slip. Ammesso che possa esserci stato del contatto, c’è la possibilità remota che lei possa restare incinta? So che può essere “fantamedicina”, ma sarei felice di avere una risposta da parte sua.
Cordialità e buon lavoro.
Alfredo

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo molto giusto il suo "fantamedicina". Non è assolutamente possibile una gravidanza con queste modalità. Mi riscriva per qualsiasi altro dubbio. La saluto cordialmente

Invia una domanda