Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

p

Salve Dottore,
sono la mamma di un bimbo di 5 anni. Dalla scorsa settimana,ogni tanto accusa mal di testa,frontale,che comunque passa subito,tant’è che gioca,corre,salta normalmente,come se non avesse niente. A scuola dice che il troppo caos e le grida dei bimbi dopo il pranzo gli provoca fastidio alle orecchie ma una volta arrivati a casa tutto passa. La notte dorme tranquillo,non si è mai svegliato per il mal di testa e non ci sono mai stati episodi di vomito. Devo preoccuparmi?

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, potrebbe essere anche solo una serie di sintomi di una forma lieve influenzale. Le consiglio una visita dal pediatra curante. Saluti

Invia una domanda