Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

roberta tartaglino

Salve Dottore,sono una ragazza di 29 anni e da una settimana piu o meno ho un dolore alle ovaia (tutte e due)come se avessi il ciclo con la sensazione di avere delle perdite… ma poi effettivamente perdite non ve ne sono… ..Il ciclo lo aspetto tra circa 8 giorni e non mi era mai capitato di avere questo tipo di “fastidio”.Vorrei sapere,devo preoccuparmi???Grazie in anticipo per la risposta. Buona giornata!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima non deve preoccuparsi a meno che il ciclo non le arrivi in ritardo ed in quel caso le conviene praticare un‘ecografia pelvica per controllare lo stato di salute delle ovaie. La saluto cordialmente

Invia una domanda