Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

ludovica

Salve Dottressa,io ho un ciclo regolare di 30 giorni della durata di 6/7 giorni. Il 7 Maggio ho avuto le ultime mestruazioni. L’11 Maggio ovvero al mio quinto giorno di ciclo avevo solo perdite marroni e ho avuto un rapporto con il mio ragazzo Nei giorni a seguire ho continuato ad avere queste perdite. Posso essere incinta? Sono molto preoccupata. Attendo con ansia una sua risposta. Grazie!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima il giorno dovrebbe essere tranquillo e quindi la possibilità di aspettare un bambino è veramente minima.Ma ricordati che l'ovulazione in casi eccezionali potrebbe avvenirein qualsiasi momento del ciclo e quindi mai avere rapporti senza una protezione adeguata. Ti saluto con affetto

Invia una domanda