Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria

salve dttssa,mio bambino ha 4mesi e 15 giorni,son gia 3 settimana che prende neollatte, come aggiunta1 al pomeriggio e un altro a lla sera ,prima andaba bene,sera gia 3 giorni che ogni volta che beve dal  seno che il neolatte si scarica fa le puzzeta forte tutto aria,non so e normale,devo smetere,lui prende ancora solo neolatte 1,grazie mille,per suo consiglio

L’ESPERTO RISPONDE…

No, vada avanti così. Continui con il neolatte 1, fino a quando comincerà a svezzarlo. E‘ sufficiente che si scarichi una volta al giorno. Se invece le scariche aumentano di numero o dimuinuiscono di consistenza, allora va rivalutato il latte.

Invia una domanda