Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria

salve dttssa,mio figlio ha 5 mesi,prene seno aggiunta del neolatte 1 alla sera,prima era 90 poi 120 adeso prende 180,pero sera quiasi 1 settimana che digerice e buta un po di latte tipo ricota liquida,e dorme poco di notte,prima la notte dormivaquasi 6 7 ore diseguito adeso no di giorno dorme poco,all mattino fa la pupu normale verso pomeriggio lo fa liquida verde,fa fatica adormertarse,grazie mille,

L’ESPERTO RISPONDE…

Se cresce bene, non cambierei il latte. Da quelli che descrive pare che non digerisca il latte. Valuti con la sua pediatra l‘ipotesi di cambiare la formula.

Invia una domanda