Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

antonia

Salve Gentile Dottore,La Contatto Per chiederLe se Può intersetare l‘esito della mammografia bilaterale eseguita ieri da mia madre,una donna di 52 anni in menopausa da circa 2. ESAME SENOLOGICO: mammelle di volume simmetrico. Regolare la condizione della cute e la posizione del capezzolo bilateralmente. Struttura mammaria di tipo fibro−adiposo. Non processi espansivi. Non calcificazioni. Questo invece l‘esito della mammografia dell‘anno scorso: mammelle simmetriche con parenchima ad involuzione adiposa medialmente,la porzione residua discretamente rappresentata nel cui contesto non lesioni addensanti nè microcalcificazioni. La ringrazio vivamente e Le invio cordiali saluti.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la mammografia non indica problemi e non deve fare altri approfondimenti diagnostici.

Tranquillizzi sua madre.

La saluto cordialmente.

 

Invia una domanda