Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

floriana

salve, giono 19 giugno mi é venuto il ciclo durato circa 4−5 giorni nella norma il 27 giugno ho avuto rapporto con mio marito non protetto il 29 giugno mi accorgo di avere delle macchie pensando che fosse risiduo del ciclo e invece mi é proprio venuto un ciclo di tre giorni con dei doloretti ora il ciclo é finito ma i doloretti no.cosa potrebbe essere? grazie anticipatamente

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

in genere durante l‘ovulazione si possono avere delle piccole macchie di sangue con lievi dolori addominali e in genere passano senza fare alcuna terapia. Se le perdite aumentassero faccia un controllo ginecologico.

la saluto cordialmente.

Invia una domanda