Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

caterina

Salve, ho 40 anni, sono alla 6a settimana e mi hanno detto di avere il sacco vitellino dilatato ma c‘é il battito cardiaco, cosa può significare ? Ringrazio anticipatamente

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

secondo alcuni studi un sacco vitellino dilatato potrebbe essere indice di aborto. Il fatto che già si è visualizzato il battito è confortante. In questi casi va ripetuto un esame ecografico a distanza per valutere che l‘embrione cresca secondo dei ritmi prestabiliti.

Per adesso stia tranquilla, e mi faccia sapere.

Invia una domanda