Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

donatella

Salve ho 46 anni ed esattamente un mese fa sono stata sottoposta ad isterctomia totale per iperplasia complessa con atipie,da 10 gg circa ho delle perdite maleodoranti da prima gialle poi ocra tendenti al verde/marrone non ho altri sintomi non dolore non bruciore/prurito devo preoccuparmi? dimenticavo da poco mi hanno diagnosticato la sindrome di Sjogren non so se possa essere rilevante… grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima SIg.ra

deve fare un controllo perchè può essere subentrata un‘infezione vaginale che va assolutamente curata. Faccia un controllo dove è stata operata a breve per cominciare , se è il caso, una corretta terapia.

La saluto cordialmente.

Invia una domanda