Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

rosa

Salve, ho avuto due rapporti consecutivi protetti col mio ragazzo…tuttavia essendo molto ansiosa avrei un dubbio. La seconda volta, dopo il cambio di preservativo, poggiandomi su di lui ho avvertito che i peli intorno al pene erano umidi….poichè il preservativo era integro è possibile che magari pulendosi si sia sparso lo sperma e che io debba preoccuparmi?? lui sostiene che fossero perdite mie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima tenga la sua ansia sotto controllo. Non può essere successo nulla, stia serena e viva la sua sessualità con libertà e amore La saluto cordialmente.

Invia una domanda