Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

sara

Salve ho avuto le mestruazioni giorno 23/04 e sono terminate il 27/04 , ho avuto rapporti non protetti il 28/04 , 05-05 e il 17/05 . Giorno 20/05 ho avuto dei crampi alla pancia e successivamente delle perdite rosa / marroncine che si sono trasformate in “mestruazioni” e sono terminate il 25/05 durante queste mestruazioni ho effettuato il test ma è risultato negativo posso escludere dunque una gravidanza ?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima non c'è alcuna gravidanza, può stare tranquilla. ha avuto solo una mestruazione disfunzionale. Controlli il prossimo ciclo e se fosse strano, conviene fare almeno un controllo ecografico. la saluto cordialmente

Invia una domanda