Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

giulia

Salve , ho avuto un parto cesario a Gennaio 2017 ora a distanza di 14 mesi siamo in cerca della seconda gravidanza,prima di avere la prima gravidanza avevo un ciclo regolarissimo ogni 30 giorni dopo il cesario non ho avuto piu un ciclo normale ma un ciclo irregolare una votla dopo 70 giorni un altra volta dopo 28 un altra dopo 40 e cosi via.. questo è il primo mese che ho effettuato dei test di ovulazione e dopo 34 giorni ancora non ho ovulato… ho fatto a novembre una visita ginecologica e un ecografia e le varie analisi del sangu ma tutto procede bene non ho nulla a livello ginecologico avevo solo nelle analisi degli ormoni l estradiolo e2 basso visto che la prolattina era 14,74 poi fsh era 6,36 lh era 9.0 e estradiolo e2 era 33,21 la ginecologa ha detto che ho solo le ovaie un po pigre e che si devono riprendere dal parto ma ora che sono alla ricerca della seconda gravidanza mi trovo in difficolta ad individuare l ovulazione..

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentillissima ha ragione la sua dottoressa,le ovaie sono un po pigre e quiandi vanno un po aiutate con una terapia medica. Per questo ne deve parlare con lo specialista. La saluto cordialmente

Invia una domanda