Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

miriam

Salve, ho un bimbo di tre mesi e mezzo che beve neolatte, ma il mio pediatra mi ha sconsigliato di utilizzare neolatte in quanto é costituito da una formula vecchia. Cosa significa e che differenza c‘é rispetto agli altri latti? La differenza di prezzo tra neolatte e altri latti é solo una questione di marketing, o ci sono differenze di contenuto? Avrei bisogno della sua opinione di pediatra. Grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Sicuramente la differenza di prezzo sta nel fatto che viene pubblicizzato meno. Ogni latte formulato ha caratteristiche peculiari. Non ha aggiunte di alcuni microelementi che altri hanno.

Se suo figlio cresce bene, continui con Neolatte.

Invia una domanda