Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

martina

Salve ho una bimba di due mesi e mezzo. Fin dalla nascita è sempre stata molto attiva fisicamente ovvero braccia e gambe sempre in movimento da sveglia. Mi devo preoccupare? Inoltre ho notato che questo movimento non le permette di dormire bene cioè sembra faccia fatica ad addormentarsi soprattutto se messa in lettino ampio e non ha punti di appoggio. Se la metto in braccio sul mio petto tipo stile marsupio si addormenta subito. Come posso fare?
La ringrazio.

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, i movimenti che descrive sono assolutamente normali come pure l'effetto del suo abbraccio. Non mi preoccuperei. Saluti

Invia una domanda