Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

silvia

Salve, il mio bimbo compirà due mesi dopodomani e prende l’artificiale. Ha iniziato col mellin 1 ma avendogli dato problemi di stitichezza la mia pediatra mi ha detto di mischiarci il PANTOLAC 1, così è riuscito di nuovo a farla da solo. Ora però si è presentato il problema dei rigurgiti e mi ha detto di usare il COMFORT 1. Che però so causare, a volte, problemi di stitichezza e non vorrei trovarmi daccapo. Ps: ha pure l’ernia ombelicale e vorrei così evitargli il più possibile gli sforzi.
Grazie e buona giornata!

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, se il problema rigurgito non altera la crescita del piccolo lascerei così le cose evitando di somministrare altri latti. Saluti

Invia una domanda