Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria

salve, il mio problema é che ho sempre la nausea mi danno fastidio tutti gli odori forti, premesso che non sono incinta ma sono mamma di un bimbo di 15 mesi, come posso rimediare questo disturbo? Anche in quei momenti con mio marito succede é non é bellissimo.Non ho mai sofferto di stomaco.Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

 non credo che il suo problema possa essere di pertinenza del ginecologo. Si rivolga al suo medico di fiducia per capire se è in atto una gastrite (infiammazione della mucosa dello stomaco) ed attuare una terapia idonea per risolvere definitivamente il suo disturbo.

a presto

Invia una domanda