Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

claudia

salve io aspettavoil ciclo per giorno 21 agosto ma giorno 13 é comparsa una macchiolina beish poi un amarrone scuro e poi una macchia al terzo giorno marrone e rossa durata quasi 2 giorni.ora ho dell epiccole gocce marroni… premetto ch eho avuto 2 rapporti un po riskiosetti anche se di poco… non ho sintomi mestruali solo giramenti di testa forti soprattutto la sera e stanchezza a far tutto… che ne pensa?grazie mille

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima,

purtroppo spesso mi è capitato di dover dire che non sono un veggente e non posso sapere cosa può essere successo.

Deve fare un‘ecografia e un profilo ormonale per capire quale possa essere il suo disturbo.

Mi dispiace di non esserle più utile.

Invia una domanda