Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

giusj

Salve la contatto in merito ad un piccolo problema.
Mia figlia ad aprile ha avuto tosse per 20 giorni il pediatra ha fatto fare le lastre al torace e non è risultato nulla poi è passata con antibiotico e bentelan.
Da una settimana fa 2/3 colpetti di tosse al dì la notte nulla e il pediatra le ha dato rinoclenil e clenil spray ma questi 2/3 colpetti li fa comunque è normale farli o no grazie cosa ne pensa?

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, penso che il pediatra abbia fatto tutto quello che poteva fare. I colpetti di tosse possono essere collegati anche a problemi di nasino o gola magari da iperattività della mucosa.Utile la pulizia nasale quotidiana. Saluti

Invia una domanda