Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

cloe20

Salve! Martedì sera alle 20 ho iniziato il nuovo blister di pillola Drosure (equivalente di Yasmin: la prendo da più di un anno).. la stessa sera alle 23 ho iniziato la cura antibiotica con Augmentin per via di una infezione, da assumere ogni 12 ore fino a domenica sera. Mercoledì mattina ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo non pensando erroneamente a possibili interazioni (in seguito su internet ho comunque letto pareri discordanti). La mia ginecologa mi assicura che posso stare tranquilla. E’ davvero così? Inoltre giovedì e venerdì ho avuto strano muco bianco e da ieri sera avverto forte nausea.
La ringrazio anticipatamente.

L’ESPERTO RISPONDE…

gentilissima può stare tranquilla non ci sono problemi. La saluto cordialmente

Invia una domanda