Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

elsa

Salve mi chiamo elisa e sono una mamma di un bimbo di 1 mese e mezzo il mio compagno mi dice che è colpa mia che non riesce a dormire in culla e dorme solo in braccio che lo vizio come posso fare xche mi dorma in culla?e vero che ormai ha preso il vizio e non riesco più a farlo dormire nel suo letto?

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, non smetta mai di provarci. Una volta addormentato lo metta sempre in culla e vedrà che con un pochino di serenità familiare in più il bimbo ben presto si abituerà a dormire nella sua colletta. Saluti

Invia una domanda