Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

domenico

salve mi sono accorto che mia figlia 6 anni andando al gabinetto al posto della popo a mandato tracce sporadiche di sangue misto a sostanza gelatinosa semi trasparente .devo allarmarmi? grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Puo‘ succedere in caso di emissione di feci abbondanti o a seguito di diarrea che l‘emissione successiva sia muco (frammento della mucosa intestinale e qualche traccia di sangue)

Il tutto deve essere correlato alla clinica (sintomi generali, dolore , febbre , etc.). In mancanza di dati clinici ,ed in pieno benessere, non mi preoccuperei affatto, in caso contrario, la farei vedere al suo pediatra curante.

un cordiale saluto.

Invia una domanda