Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

delia

salve, mia sorella ha 31 ed e‘ in stato di gravidanza alla 17 settimana la scorsa settimana dopo aver fatto pipi pulendosi ha visto del muco rosa pallido poi niente + e a distanza di una settimana 2 gg fa di nuovo la stessa cosa. cosa puo‘ essere? e soprattutto e‘ a rischio la gravidanza? ah dopo aver visto la prima volta e‘ andata a fare un eco e tutto procedeva bene. grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima SIg.ra

se l‘ecografia è tranquillizzante non deve preoccuparsi più di tanto. Spesso nelle crescita dell‘utero si può rompere qualche capillare, oppure queste perdite possono essere causate da rapporti sessuali. 

Ovviamente cerchi di non fare una vita particolarmente stressata.

In bocca al lupo. 

Invia una domanda