Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

moris

Salve mio figlio di 2anni e 4 mesi è un po’ di giorni che finge di tenere qualcosa in mano a pugni chiusi e poi finge di mettere in bocca qualcosa, tutto questo prima sporadicamente e adesso sempre più spesso, anche quando si alza dal letto al mattino gia tiene i pugni chiusi in segno di far finta di avere qualcosa di immaginario. Cosa può essere?

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, i piccoli spesso hanno bisogno di attenzioni e se questa azione attira la vostra lui tende a ripeterla. Non penso abbia un problema particolare. Comunque sarebbe utile una visita Pediatrica completa. Saluti

Invia una domanda