Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

luca

salve piacere luca ho 20 anni ieri dopo un rapporto sessuale con la mia ragazza mentre urinavo mi sono uscite delle goccioline di sangue dal pene oggi la cosa si é ripetuta ogni volta che vado a fare pipi appena finito mi escono delle goccioline di sangue in pi๠provo un dolore fortissimo cosa posso fare? grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo

deve fare un esame culturale delle urine e eventualmente un tampone uretrale. In base alla risposta dei due esami deve approntare una corretta terapia farmacologica a base di antibiotici.

Il rapporto sessuale può aver peggiornato un‘infiammazione che era già presente.

I due test sono anche pescrivibili dal suo medico di base e avrà la risposta in 48 ore.

La saluto cordialmente

Invia una domanda