Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

katia

Salve sono alla 7* settimana di gravidanza e fino a qualche giorno fa avevo tutti i sintomi, nausee seno dolente, sonnolenza e facevo pipi continuamente… Da un paio di giorni è scomparso tutto mi sento come se non fossi più incinta. È tutto normale o mi devo preoccupare perché l’ansia cresce sempre di più…

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima è tutto normale in quanto l'organismo si abitua allo stato gravidico e tutti i disturbi iniziali tendono ad attenuarsi o scomparire completamente. Viva questo momento con tranquillità e serenità e segua le indicazioni del collega che la sta seguendo. La saluto cordialmente

Invia una domanda