Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

irene

salve, sto cercando un bimbo..ultimo ciclo 16 dicembre..dal 1 gennaio continuo ad avere perdite strane rosa e a volte rosse..appena sporco la carta igienica, o qualche goccia mentre faccio pipì..nella giornata due volte piú o meno..le mutande sempre pulite mai macchiate..ho male al seno ed è molto gonfio..ora mi chiedo manca ancora una settimana all’arrivo del ciclo..a cosa sono dovute queste perdite? potrei essere incinta?ho provato a fare un test ma giustamente é negativo visto che mancano ancora un po di giorni prima che arrivino..

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima purtroppo in questo caso non è possibile fare una diagnosi on line. Bisogna fare un' ecografia ed un pap test per stabilire se queste perdite possono essere fisiologiche oppure no. La saluto cordialmente

Invia una domanda