Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

michela

Salve, sto facendo una attenta analisi della composizione dei vari latti artificiali perché costretta ad abbandonare con immenso dispiacere l’allattamento materno per la grande quantità di farmaci che ho dovuto prendere. Vorrei sapere se il Neolatte 1 contiene il DHA e LC PUFA, se ne fa un gran parlare e le case che integrano con questi elementi ne fanno grande pubblicità, come qualunque mamma vorrei il meglio per il mio piccolo di 3 mesi e nonostante il confronto delle varie etichette non mi è chiaro se questi elementi sono contenuti nel Neolatte.
La ringrazio anticipatamente per i chiarimenti.

L’ESPERTO RISPONDE…

Neolatte NON contiene DHA e LC PUFA. Puoi chiedere maggiori informazioni scrivendo a neolatte@unifarm.it Grazie per averci consultati.

Invia una domanda