Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

mariarosaria

salve vi ricordate vi ho scritto un messaggio quasi un mese fa le chiedevo se poteva essere possibile essere rimasta incinta pur avendo un ciclo scarsissimo e di colore marroncino ora mi dovevano arrinare il 17 e non sono arrivateio di solito ho un ciclo regolarissimo ogni 24 giorni l‘ultimo ciclo e stato il 23 del mese scorso la prego mi risponda quando prima vi ringrazio della vostra attenzione

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

Innanzitutto mi scuso del ritardo, per un disguido tecnico non le è arrivata la mia risposta.

Molte possono essere le cause per un ritardo ( stress, farmaci, cambio di stagione etc) Per sapere se vi è una gravidanza l‘unica soluzione è eseguire un test sulle urine. Se è negativo bisogna continuare le indagini per capire il motivo del ritardo e quindi instaurare una corretta terapia.

la saluto cordialmente.

Invia una domanda