Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

carmen

salve. volevo avere un vostro parere , praticamente il mio ciclo é stato sempre regolare (28gg) , in questi ultimi mesi é arrivato sempre in anticipo in medi 20 gg; l‘ultimo ciclo é arrivato il 13/09/09 in questi ultimi due giorni mi sono sentita malissimo capogiri, nausea , dolori al basso ventre so che potrebbero essere dolori premestruali che io non ho mai avuto , ma potrebbero essere sintomi di gravidanza o e ancora presto visto che il 28 gg non é ancora arrivato oggi siamo al 07/10/09

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

Per eseguire il test di gravidanza deve attendere il 28 giorno ovvero il giorno 11 ottobre. Purtroppo dai sintomi che mi descrive non è possibile trarre una diagnosi.

Se i dolori persistono un‘ecografia di controllo sarebbe utile effettuarla.

mi faccia sapere

Invia una domanda