Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

annalisa

salve, vorrei sapere un‘ informezione, praticamente sono vergine e da un pò di tempo frequento un ragazzo e qualche giorno fa siamo usciti insieme e non abbiamo avuto alcun rapportio li ho solo praticato sesso orale, ed io distesa su di lui mi strisciavo una volta vestita e la seconda volta con lo slip.prtaicamente dopo, andando in bagno a fare pipì, quando mi sono pulita ho visto una gocciolina di sangue. ora vorrei sapere cosa sarà  questo sangue? può essere che io abbia perso la verginità  solo strusciandomi con le gambe aperte, e senza essere penetrate in alcun modo? o l‘imene avrà  subito qualche abrasione? in attesa saluto cordialmente.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima,

Io credo che sia più possibile che si sia provocata una piccola abrasione: per lacerare l‘imene ci vuole un rapporto sessuale completo.

La saluto cordialmente

Invia una domanda