Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.
Salve,
assumo la pillola Zoely ormai da un mese, ieri ho dovuto prendere la prima compressa del secondo blister e ho avuto difficoltà ad estrarla dall’involucro argentato.
Dopo varie pressioni sono riuscita a tirarla fuori, ma ho notato che superficialmente erano presenti come dei piccoli graffi.
Nonostante ciò ho assunto normalmente la compressa, però vorrei chiederLe se è garantita ugualmente l’efficacia o i piccoli graffi hanno danneggiato parte della compressa riducedone l’efficacia?
Spero di ricevere presto una risposta perchè così in caso la compressa non fosse efficacia riesco a prenderne un’altra in tempo e oltrettutto sono anche molto in ansia perchè non so come comportarmi.
Grazie infinite! messaggio