Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

emanuela Candela

Salve,ho avuto dei rapporti dal 10 al 18 agosto.Il 28 agosto e’ arrivato un ciclo strano e scarso con pochissimo sangue accompagnato da sintomi quali dolori fortissimi al seno e lombalgia.Al termine del ciclo continuo a sentirmi poco bene e loro per un beta hcg giorno 11 settembre esito negativo.Mi chiedo sono incinta e il test non lo rileva?Continuo ad avere sintomi di gravidanza.Devo ripetere il test?o aspettare l’altro ciclo?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima non c'è gravidanza e il betaHCG non può sbagliarsi. deve cercare altri motivi ai suoi disturbi. per prima cosa faccia un'ecografia pelvica molto spesso una semplice cisti ovarica crea i disturbi che mi ha scritto. In base ai risultati dell'indagine si deciderà se fare una terapia oppure no. La saluto cordialmente

Invia una domanda