Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

mihaela

salve,ho avuto il ciclo il 05 di ott e finiti il 08 di ott,e che il 16 ho avuto contato sessuale con mio ragazzo e mi sembra che son rimasta incinta perche ho visto dei cambiamenti al seno,ma dopo una settimana cioé oggi mi son svegliata con mal di pancia e sanguinavo … ..

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

l‘unico modo per sapere se vi è in atto una gravidanza è eseguire un test sulle urine o sul sangue.

Il test sul sangue risulta positivo dopo 11 giorni dal concepimento mentre quello sulle urine risulta positivo dopo 16 −18 giorni dal concepimento.

Spero di esserle stato utile. a presto

Invia una domanda