Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

roberta

salve,ho una bimba di tre mesi, fino a poco tempo fa bastava il mio latte, ora devo dare l‘aggiunta. ho provato i latti liquidi di varie marche, ma non li prendeva, poi abbiamo provato il vostro latte e lo mangia volentieri. però la pediatra che segue la bimba dice di dare altre marche perché il neolatte presenta qualche proprieta nutritiva, vitaminica ecc. in meno rispetto a marche ‘piu famose‘, allora abbiamo provato un altro ‘humana‘ma il sapore é pessimo e la bimba non lo beve volentieri come il vostro. gradirei dei chiarimenti in merito a questa affermazione della pediatra. vi ringrazio fin d‘ora e rimango in attesa. p.s. io continuo a dare il neolatte..

L’ESPERTO RISPONDE…

nei latti con marche "più famose" ci sono in effetti, prebiotici, probiotici, lisozima e altri micronutrienti in più e sicuramente questo porta a un aumento del prezzo del latte.

Se si trova bene con Neolatte e cresce bene, prosegua pure.

Invia una domanda