Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

jessica

Salve,
scrivo perchè con mio marito è qualche mese che proviamo ad avere il secondo figlio…
Mio figlio all’asilo ha preso la bocca mani piedi e ho paura che l’abbia attaccata anche a me (quasi la certezza ormai). Da ieri ho vescichette in bocca e oggi qualcuna anche sulle mani.
Ora…. io non so ancora se questo mese ho concepito o meno, se fosse così l’avrei fatti circa una settimana fa…. ma se fossi incinta????
Ho sentito che può essere molto pericolosa in gravidanza… cosa devo fare se risultassi gravida? Grazie mille.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima come tutte le malattie virale un certo rischio c'è. Ma non mi fascerei la testa prima di romperla. Aspetti tranquillamente l'eventuale ritardo, senza stress e capisca se effettivamente c'è stato il contagio oppure no. La saluto cordialmente

Invia una domanda