Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

silvia

Salve,sono la mamma di Giorgia che a giorni compira 3 mesi!Pesa 6,5 Kg ed e lunga 62 cm,fino a qualcche giorno fa le preparavo la dose di neolatte 1… 150 acqua + 5 misurini ma poi mi sono resa conto che non le bastava e sono passata al dosaggio successivo 180 + 6 misurini e lo prende tutto senza battere ciglio! La domanda e‘visto che lei ha 3 mesi… non e che potrebbe farle male? Grazie..Silvia!

L’ESPERTO RISPONDE…

Devo dire che la bimba è in carne! No, non le fa male. Stia solo attenta che non rigurgiti, altrimenti potrebbe essere infastidita.

Invia una domanda