Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

debora

Salve,
volevo chiederle un’informazione.
ho avuto dei rapporti non protetti con mio marito.
cerchiamo da circa 3 anni ad avere un bambino, le varie visite hanno dato come risultato tutto normale. questo mese ho avuto un ritardo di circa 7 giorni, premetto d’avere un ciclo regolarissimo ogni 29-30 giorni.
ieri ho avuto una piccola perdita di sangue marrone con un coaugulo di sangue scuro. oggi ho avuto solo piccole goccie rosacee non uguali al mio normale ciclo. non ho nessun tipo di dolore. leggendo su internet ho visto che può essere una perdita d’impianto in caso di gravidanza!. io non so intanto come distinguerle dal mio normale ciclo. se faccio le analisi del bete risulta già il valore anche se ho queste perdite rosacee? o devo direttamente fare un’eco transvaginale? posso già fare uno di questi esami o devo aspettare qualche giorno in più. mi scusi per le troppe domande ma sto molto in ansia. grazie e aspetto con ansia un suo riscontro!.
buona serata.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima deve fare un betaHgc sul sangue per capire cosa stia succedendo, ma se il risultsto è negativo, lei deve approfondire le indagini. C'è qualcosa che non quadra. La saluto cordialmente

Invia una domanda