Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

larisa

Save. Ho bisogno di un consiglio. Mio figlio ha iniziato settimana scorsa già da lunedi con diarrea e vomito. La pediatra mi ha consigliato fermenti lattici,dieta astringente e idravita. Giovedi si vedevano gia miglioramenti. Venerdi non aveva piu nulla. Sabato mattina si è svegliato con febbre e catarro, ha continuato per tutto il giorno e anche oggi. É possibile il virus ancora?? Il bambino ha 30 mesi.

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, assolutamente si. La forma influenzale classica ha infatti interessato il tratto gastrointestinale in quasi tutti i casi. Saluti

Invia una domanda