Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

mary

scusi dottore le avevo scritto piu‘ di un mese fa dicendogli ke avevo un forte bruciore e prurito intimo,lei mi aveva consigliato il tampone ,ma sn stata dal mio gine e mi ha detto ke ero solo arrossata e quindi x lui nn era il caso.mi ha dato vidermina gel,ma a me nn sembra ke ci abbia azzeccato xké contnuo ad avere gli stessi sintomi anzi forsi di piu‘,qui a forza di grattarmi mi esce il sangue io nn so piu‘ cosa fare,a mi ha dato anke un sapone si kiama liginia ma qui é tutto uguale..nn cé la faccio piu‘ mi puo‘ aiutare ??

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

purtroppo non posso aiutarla. Se i sintomi persistono non è stata fatta una buona diagnosi. E  senza una visita non posso consigliarle una terapia.

mi dispiace di non poterle essere più utile.

la saluto cordialmente

Invia una domanda