Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

michela Adriana

Scusi l’attuale disturbo ma vorrei chiederle una domanda. Se possibile vorrei sapere cosa potrei mangiare essendo che sono al primo mese di gravidanza? Vorrei dei esempi e consigli, gentilmente.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima fino a quando non eseguirà i vari test virologici, deve evitare gli insaccati crudi, la carne deve essere ben cotta e la verdura la deve lavare accuratamente. Per precauzione è meglio evitare i formaggi a pasta molle. Per il resto deve farsi guidare dal buon senso. LA saluto cordialmente

Invia una domanda