Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

vincenza

Sono in gravidanza alla 7 settimana aspettavo 2, uno purtroppo l‘ho perso, mi hanno dato il progesterone per evitare di perdere l‘altro, ma io ho paura di perderlo ci tengo tanto ad averlo, anche se il cuore si sente, Secondo lei rischio di perderlo?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

ogni gravidanza nel 1° trimestre presenta sempre un piccolo rischio di aborto che risulta più alto nelle gravidanza gemellari. Lei sta già facendo tutti i farmaci antiabortivi e quindi è protetta. Con ottima probabilità porterà avanti questa gestazione ma deve vivere un pò in ansia fino all 12 settimana di gestazione. Non si strapazzi.

La saluto e mi faccia sapere come procede il tutto.

 

Invia una domanda